Fastidio a stomaco durante il pasto

gentile dottore ho 48 anni normopeso recentemente fatto eco addome completo per calcolosi renale 4mm poi il resto tutto a posto .
Sono andato dal mio medico di base perché e' da qualche giorno che avevo un po' di fastidio durante il pasto quando arrivava giu' il boccone di pasta o altro sentivo un leggero fastidio tipo fitta in fondo allo stomaco a sinistra
Ho fatto presente al mio medico che nei giorni precedenti ho mangiato fuori panini con salse e parecchia birra (tutti i giorni la bevo 2-3 !) e infatti poi mi dava fastidio lo stomaco con un po' di senso di nausea ,mi ha detto di controllare la mia dieta riso in bianco etcc eliminare birre e cose gasate e mi ha prescritto maalox plus 2 volte al di e Peridon 2 volte al di' ,e il fastidio che sento mentre arriva giu il boccone e' dipeso da pirosi e tutto lo stomaco "infiammato" scombussolato
Sento pero' ancora un po' di fastidio mentre mangio quella sensazione appunto di fitta piccola in fondo allo stomaco a sinistra .
Sara' dipeso' da tutto cio' alimentazione e quant'altro? essendo un tipo ansiosissimo mi spavento subito e penso subito al peggio
Secondo lei ci vuole ancora qualche giorno ? e' dipeso dallo stomaco scombussolato? grazie se potra' rispondermi cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo di aver risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/419153-fastidio-a-stomaco.html

.....e, in base alle linee guida, non é consentito avere due account.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)