Un mese che ho mal

Buonasera,
Vi scrivo perché ormai è un mese che ho mal di schiena in fondo a destra, non riesco a fare movimenti completi e quando mi sdraio è peggio, sento come un peso.. ho fatto rx bacino rx colonna vertebrale rx torace e i risultati hanno svelato che ho una lieve scoliosi.. non mi passa nemmeno con un anti infiammatorio.. cosa posso fare ora? Non ce la faccio più.
Grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le radiografie da sole non bastano per fare diagnosi : forniscono elementi utili al medico che le ha prescritte ma non sostituiscono la visita diretta. Le cause del dolore possono essere diverse, e non tutte a origine dalla colonna vertebrale. Visto che il dolore persiste da un mese è opportuno approfondire le indagini. Ne parli con il Suo medico curante per decidere il da farsi, ad esempio una visita ortopedica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,
Buona sera.