La nostra unica speranza è la fivet ma io mi chiedo c'e qualche prodotto che possa aumentare la

Salve di recente mio marito ha eseguito uno spermiogramma....
Considerando che lui ha 48 anni questi son gli esiti
Volume 4.3
colore bianco-grigiastro
aspetto e viscosita normale
fluidificazione completa
ph 8.5
Indice di motilità
rapid progres rari elementi motili visibili a fresco
debol progres 20%
in situ 20%
immotili 60%

Ci hanno detto che visto questi valori la nostra unica speranza è la fivet ma io mi chiedo c'e qualche prodotto che possa aumentare la motilita??
cosa ci puo consigliare di fare??
Ci son rimedi??
Per ora ringrazio molto per il vostro aiuto.....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,lo spermiogramma trasmesso é incompleto.Inoltre,i numeri e le percentuali hanno solo un valore statistico e non biologico.Qual'é la diagnosi dell'andrologo che,spero,abbia incontrato?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo lo spermiogramma che ci hanno dato ha solo questi dati. Non ci hanno richiesto nessuna visita. Ma di testa mia gli ho prenotato la visita dall andrologo che sarà il 24.
la ringrazio infinitamente.