Dubbi circoncisione parziale

Buonasera, sono stato operato per una fimosi 53 giorni fa. L operazione ho scoperto essere stata di circoncisione parziale. I punti sono caduti tutti nel giro di un mesetto. Il problema è che ancora adesso, a due mesi quasi, la pelle è gonfia, in particolare nella parte destra, e questo non mi permette di avere rapporti sessuali, pena dolore sin da subito. È normale o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un ristagno linfatico ma,senza poter vedere,rimane solo un'ipotesi.Qual'é l'opinione del chirurgo operatore?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie mille per la risposta. Il chirurgo operatore purtroppo non mi ha lasciato nemmeno un numero di telefono e non so come contattarlo. Oggi pomeriggio vado dal mio medico di base, cercando una sua opinione. Cos'è precisamente un ristagno linfatico?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con un medico reale.Cordialità.