Chiedo

Spett.li Dott. di medicina termale, mi chiedo ho forse fatto nelle richieste precedenti senza risposta qualche domanda non sufficentemente idonea al caso? banale? o stupida? lo chiedo solo per capire il perche'la mia domanda non ha meritato la vostra attenzione. cordiali saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, chiedendo scusa a nome dei miei colleghi, le comunico che ho già risposto nel quesito da lei postato a luglio, ove le chiarisco anche i possibili motivi del disservizio.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -