Erezione

Buongiorno a tutti.
Ho un quesito da sottoporvi in riferimento all'oggetto.
sostanzialmente il mio è un problema legato all'erezione del pene in quanto l'erezione volge verso il basso. A malapena riesce a crearsi un angolo di 45°. Inoltre ho ancora il frenulo e infine il prepuzio è eccessivamente abbondante a tal punto che il glande non si scopre in erezione, e non so se per via di questo, ma ho molta sensibilità che al momento del rapporto raggiungo l'orgasmo dopo una 15ina di minuti, se non prima. Ho rapporti regolari, ma alle volte questa situazione mi crea dei problemi sia legati alla penetrazione sia legati a un fattore psicologico. Cosa posso fare per risolvere tutto cio? Vi ringrazio per la vostra preziosa disponibilità!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la durata della eiaculazione é perfettamente normale,ancorché migliorabile.La deviazione e l'abbondanza del prepuzio,va valutata da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
la ringrazio per la Vostra celerità nel rispondere.
x concludere volevo chiedervi: cosa intende x migliorabile, e con quali mezzi? E sa indicarmi qualche specialista buono nella zona abruzzo/marche?
grazie infinite.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...migliorabile vuol dire ottimizzabile con farmaci,spray,creme,gel etc.Da questa postazione telematica non ci é consentito indicare nomi di professionisti.Nel parli con il medico curante.Cordialità.