Il dolore tuttora persiste

Salve,
scrivo per mia sorella anni 23. Da stanotte ha dolori al petto come delle fitte a comprimere, con associzati dolore al braccio sinistro, sudorazione e brividi di freddo. Al pronto soccorso le è stato detto, senza effettuare alcun controllo, che si tratta di cervicale. Il dolore tuttora persiste. E' motivo di preoccupazione?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non direi. Non è proprio così che si manifesta il dolore cardiaco e a 23 anni poi...... Comunque ovviamente se il problema persiste occorre una visita medica (reale e non a distanza). Si rivolga per questo al suo medico di base.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica