Biopsia della mucosa dell' antro gastrico

Salve, ho effettuato una biopsia endoscopica della mucosa dell'antro gastrico.
Premetto sono una donna di 77 anni peso 75 kg e sono alta 165 cm.
Diagnosi:
Lembi superficiali di mucosa gastrica del passaggio corpo-antro sede di di modesta iperplasia foveolare, focale metaplasia intestinale incompleta e displasia epiteliale di basso grado. Helicobacter pylori : assente.
Cosa significa? come dovrei curarla se eventualmente c'è una cura . Devo fare una dieta? Se si quale? Tra quanto tempo devo ripetere l'esame? Grazie Cordialmente Mazzucotelli Annamaria
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per una migliore interpretazione dell'esame istologico é importante che lei riporti anche la descrizione della gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)