Bruciore al petto

Salve gentili dottori vorrei un consulto.avverto spesso bruciori e fastidi al petto.possono essere dovuti al cuore? Ho fatto un visita cardiologica completa a novombre 2013 appunto x per questu motivi.sono preoccupato.dalla visitita e risultato tutto perfetto ma io quando avverto questi sintomi ho il terrore.a cosa possono essere attribuiti???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È opportuno che lei esegua un test sotto sforzo, specie se avesse fattori di rischio quali la familiarita o l abitudine al fumo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso