Deambulazione

Gentilissimo dottore i mie problemi di salute sono numerosi e posso elencarglieli, ho 67 anni e sono una donna. Il mio problema attuale è non riuscire a camminare bene da circa due anni, ho le gambe pesanti come due tronchi e mi stanco subito, ho fatto esami angiografici agli arti inferiori e non è risultato niente da giustificare il disturbo, ho fatto una radiografia ossea dove è risultata un'artrosi generalizzata, la moc rileva una mancanza di minerali del 33%. Devo aggiungere che ho un bridge coronarico non operabile, piccole perdite di urine e non il completo svuotamento della vescica, soffro inoltre di allergia. Ho da sempre una depressione maggiore che curo con i farmaci che le elenco di seguito.Soffrendo in questi ultimi tempi anche di leggeri vuoti di memoria sono prossima ad una visita neurologica.Le analisi di routine sono nella norma. Sono alta 1.60 e peso 74 Kg.
I farmaci che prendo attualmente sono:

SURMONTIL 100 MG. 1compressa la sera
CITALOPRAM MOLTENI 2 compresse da 20 mg
OMEOPRAZOLO 20 MG 1 compressa
TICLOPIDINA 250 1 compresse al dì
RAMIPRIL 2,5 compresse al dì
LORANZEPAM 2,5 - 3 compresse al dì
AERIUS COMPRESSE (solo nei periodi di allergia)
Sarei estremamente felice di un suo consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Cara signora,
comprendo il suo stato di sofferenza e le problematiche che ha raccontato.
Il suo non è un caso impossibile ma è necessario che sia visitata attentamente da un collega, che sceglierà come medico di fiducia, e seguita scrupolosamente durante tutto il percorso terapeutico . Solo così sarà in grado di fare cure che, lentamente, potranno offrirle i benefici che chiede.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net