Lunghezza pene

Salve sono un giovane ragazzo ,la mia domanda sarebbe : fino a che età cresce un pene di un ragazzino ? E di quanto in grosso modo ?
Volevo solo un chiarimento ! Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
detto che:
1) per msiuralo serve una laurea, lei si "mangia dei centimetri e non pochi,
2) vanno viste anche alttre cose: es: conformazione, fimosi, frenulo eccc..
3) Meglio prendere confidenza con andrologi che cannibali proprio non sono.
Vada da collega per togliersi ogni dubbio. Comuque cresce fino a 18-20 anni, di quanto? assolutamente variabile da sogfgettoa soggeto.