Eiaculazione dolorosa

Buonasera, sono a richiedere un consulto in quanto il mio ragazzo, durante i rapporti sessuali a pecorina (solo in questa posizione), sente dolore durante l'eiaculazione. Di cosa potrebbe trattarsi? grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
l' eiaculazione dolorosa dipende o da infiammazioni o da carattere particolarmente ansioso,. Il moroso è da visitare dal vivo per capire bene.
[#2]
dopo
Utente
ok grazie, come è possibile che sia un'infiammazione o ansia SOLO in quella posizione? grazie e saluti