Scottatura viso gonfio

Salve, oggi sono stato per piu di 3 orette al sole cocente, e mi sono scottato il naso e la zona sotto gli occhi, ora il mio naso ha una gobbetta leggera che attira piu sole perchè sporge, mi spello sempre li sopra, ma oggi non ha spellato ma mi si è gonfiato e ho il naso enorme!! è veramente bruttissimo, in compenso la mia faccia si è snellita forse perchè i liquidi in eccesso sono evaporati o qualcosa del genere, io ho messo ora la crema per il viso e cerco di non stare al sole però mi si è gonfiato tantissimo il naso, cosa posso fare per evitare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. Le pz
oltre all'ovvio consiglio di evitare iperesposizioni solare, tanto più senza adeguaya protezione , le suggerirei all'attuale di effettuare impacchi lenitivi (magari soluzione fisiologica e creme restitutive idratanti.Pero'lo farei vedere al medico per verificare la opportunità di ulterioro terapia
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)