Formicolio gamba sinistra

Buongiorno dottore. M serve un consiglio. Premetto che sono una persona ansiosa. Ieri sono stata in ps x dei dolori addominali. Mi hanno fatto eco addome e esami del sangue ed è risultato tt ok! M sono innervosita molto xke nn m mandavano a casa finché nn arrivavano le analisi. Alla fine tt ok! Però da stamattina m è ricomparso un fastidioso formicolio alla gamba sinistra,che va dal ginocchio alla caviglia! È come se avessi una morsa...ieri m faceva male la sciatica da quella parte. X lei può essere un problema venoso??? Ho fatto in eco dopler alle gambe 2 mesi fa ed era risultato tt ok! Per lei dovrei ripeterlo??? L'avevo eseguito x un d dimero schizzato alle stelle x colpa della pillola. Il dolore si era già presentato 15gg fa....
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il segno che descrive sembrerebbe correlabile alla irradiazione sciatalgica dui ha fatto cenno.
Resta tuttavia la necessità di una verifica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dottore....le spiego un po la mia situazione generale xke oggi quando ho scritto dovevo volare al lavoro. Ho avuto un tc a ottobre. Ho iniziato la pillola per nn avere una nuova gravidanza,ma nn stavo bene. Ho fatto le analisi del sangue e m sono trovata il d dimero a palla,m sono preoccupata tantissimo! Ho smesso la pillola è rifatto le analisi,dopo un mese il valore era tornato a 300. Ho fatto eco dopler alle gambe e nn è emerso nulla! Da 15gg é comparso questo fastdio,che m prende tt la gamba davanti e m fa male il ginocchio a volte. Vene superficiali nn c'è ne sono,ma la sento proprio addormentata....