Sesso orale con afta

Salve,
vorrei chiedere un parere.
Ieri sera (domenica) ho praticato del sesso orale non protetto con il mio ragazzo, senza però ingestione di sperma, in quanto lui si toglie sempre prima.
Giovedì, però, mi era spuntata un'afta sul labbro inferiore e, non pensandoci, ieri ho, appunto, avuto questo rapporto.
Oggi (lunedì) mordendomi un po' il labbro, un pezzo dell'afta si è staccata e ha leggermente sanguinato, ma non tanto e visto che ieri sera tornata a casa non mi sono lavata i denti, ho fatto un risciacquo con il collutorio, per paura che fosse rimasto del liquido pre-eiaculatorio che venisse a contatto con l'afta.
Rischio qualcosa in termini di virus HIV?
Grazie mille dell'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A prescindere dal rapporto che non appare a rischio HIV, direi che essendo una coppia che ha rapporti sessuali e che si pone questo tipo di domande, dovreste conoscere l'un l'altro il vostro stato sierologico e infettivologico.

Pertanto dovreste a mio avviso effettuare un test HIV e se possibile un controllo venereologico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ne parlerò con il mio ragazzo e faremo il test.
La ringrazio per la risposta e il consiglio.