Paura eternit

Buongiorno una settimana fa ho raccolto da un terreno un po di roba cui vicino c erano delle lastre di eternit poggiate a terra volevo sapere se corro qualche rischio? essendo molto ansioso ne sto facendo un ossessione ....la ringrazio in anticipo!!!!!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
dovrebbe essere bonificato a cura dell'asl con persone esperte e competenti

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio per la risposta , la singola esposizione nn comporta nessun rischio ? Distinti Saluti!!!!
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Dipende che intende per esposizione. Sono le micrioparticelle che se inalate col tempo possono nuocere