"bozzo" rosso sullo scroto

Salve a tutti, da un paio di giorni ho notato un "bozzo" (scusate se non so come descriverlo meglio) sullo scroto; è piccolo ed arrossato (forse anche perchè lo tocco in continuazione) e sembra avere la punta bianca come nelle zone circostanti da dove partono i peli.
Ha l'aspetto come quasi di una puntura di insetto o di una piccola ciste e non sento dolore nè in generale nè toccandolo, sembrerebbe sottocutaneo ma non ne sono certo perchè non saprei come stabilirlo nel modo migliore.
Gradirei una vostra opinione anche perchè sono un soggetto particolarmente ansioso.
Grazie infinite!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti in prima istanza il suo medico di medicina generale che, esaminato il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso un più mirata valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/