Lo spermiogramma, ho già il referto, stiamo cercando un bambino io ho già fatto visite

Salve, mio marito oggi ha fatto lo spermiogramma, ho già il referto, stiamo cercando un bambino io ho già fatto visite ginecologiche ed è tutto ok, vorrei sapere un primo parere, visto che abbiamo appuntamento con l'andrologo la prox settimana.
Metto qui di seguito i risultati, grazie in anticipo.

risultato

Modalità della raccolta
ora della raccolta 7.26 hh.mm
durata dell' astinenza 4 giorni da 2 a 7
raccolta del campione completa

Liquido seminale
Aspetto grigio opalescente
Volume 2.0 ml > 1.5
pH 8.5
Fluidificazione regolare
Viscosità normale
Numero spermatozoi 30.0 milioni/ml
Totale per eiaculato 60.0 milioni
Forme tipiche 3 %
Forme atipiche 97 %
Motilità progressiva (PR) 55 % PR
Motilità non progressiva (NP) 10 %
Immobili (IM) 35 %
Forme vitali ( test eosina ) il test viene eseguito solo
in caso di motilità totale
(PR + NP) <40%

Leucociti rari milioni/ml
Cellule germinali immature numerose
Emazie assenti
Cell.epiteliali di sfaldamento rare
Cristalli assenti
Corpuscoli prostatici Discreto numero
Agglutinazioni assenti
Aggregazioni assenti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono lentini e malandatelli, per cui le consiglio di ripetere spermiogramma, che ha alti e bassi, e di farsi vedere da esperto collega, per scoprire la causa, sono una dozzina e valutare la terapia.