Dolore palmo della mano

salve a tutti
ieri ho dato di scatto un pugno al muro e ora mi ritrovo con il palmo della mano che mi fa male, ma non si è gonfiata quindi cosa dovrei fare ?
io oltre a metterci del ghiaccio e a bendarla non so più che fare
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve fare una radiografia della mano: è possibile che si sia verificata una frattura del "colletto" di uno dei metacarpi (in genere il 5° o il 4°).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
non c'è modo di sapere se ho una frattura senza una radiografia ?
aggiungo inoltre che non mi ha fatto male da subito ma passate un po di ore
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
E' normale sentire il dolore "a freddo".

Solo una visita specialistica le potrebbe dire se c'è o meno una frattura: in caso ci sia, dovrebbe comunque fare l'Rx....
[#4]
dopo
Utente
ah ok grazie di tutto
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.