Dolore arcate denti anteriori collo cranio

ho molto fastidio proprio sempre sui denti sia superiori sia inferiori avanti e con lingua ,poi quando appoggio o sto giuì distesa sempre senso forte di stortura o compressione bozzi dietro centro testa e tra testa collo ,scapola e spingo lombare incurvata dietro.sento un piatto o undisco spesso ,per spiegarmi in bocca ,tra le arcate che sta obliquo e non parallelo a pavimento o spalle piedi ,e che mi spinge unn peso forte con difficolta'0' ad alzare bocca ,anche parlare ,perche avanti destra pesa testa ,e cosi sento su piede destro e mi stan curando .ho placchetta per denti da mandibola.ho denti storti ,e in fuori ,alcune estrazioni e certe altezze denti non bene, ,la placca e' la ennesima ora .non mastico neppure e ingoio intero ,dopo ho gonfiori e coliche da rimanerci ,per cui finita ospedale ,e dolore orecchio dx e ipoacusie dx che van vengon .mi sento scapola alzata e mento deviato .a letto e seduta mi peggiora se guardo dritto avanti ,faccio mille movimenti per spinger denti superuiori e ruotatli e per allungar dorso .sto disperando ,ho dolore sempre e a volte cefalee e colllo ,altre orecchio collo lombare ,altre volto scapola.faccio po' di fisiatriua osteopatia e postura poca ,ma non so piu come fare ,davvero,stremata.anche costi e troppo lunghi tempi ,vado fuori e ho farmaci e visite piu altra operazione e vista .i denti mi taglian ,superiori taglian dentro labbro e a volte bocca inferiore con placca.volto e' contratto e si nota dolore .come possao fare ?un intervento per denti occlusione altezze e rimetter dente tolto?non e' semplice ,anche placchette dan compressione,si senton ,ma io ho molto vuoto e giro lingua piu estrazione dente tolto.aiuto,per favore .se dico che riposo o ho cefalee e mal collo scapole lombare o digerire mi dicon esagero ,non mi credon per nulla ,neanche su basculare di denti e dorso po curvato.vengo spinto a sforzarmi o non poter fare come credo ,riposo o se meglio come credo,dolre denti e lingua cranio distesa e ferma mi lacera ,mattina distrutta ,anche seduta costretta o male ,ma non mi credon e devo forzare se dei giorni sto meglio e ,magari rido ,esco.mi dan della folle malata immaginaria per placche mandibola e dolori scapole dorso cranio o denti o giornate di stanchezza.chiedo aiuto per toglier placca e per aggiustare denti chiusura e eliminare visite e farmaci per dolori ,peggiori mesi freddi ,e molto per esser creduta e rispettata su dolore lingua denti cranio collo o su perche cervicale o colonna meglio se faccio esercizi ,nuoto e peggio se compressi anche a letto.credetemi non ho molta gente che capisca che ho apparecchi e visite piu giorni di dolori e mortificazioni usio bocca e sorriso. se mi offendon ogni giorno pensando che denti in fuori e lingua girata o placca mandibola si mettan coiosi'.siccome dei giorni esco o nuoto o faccio due passi o cerco vivere ,non credon che io abbia denti collo scapole doloranti o masticazione e ipoacusie .pare mi diverta a portare placca e girare medici.insultata
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se non ci aiuta con una domanda chiara e sintetica difficilmente riusciremo a risponderle.
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it