Iperlipidemia mista

salve, sono uomo 36 anni fumatore kg 94 altezza 185 cm sedentario.
dagli ultimi esami ematochimici risultano:
colesterolo totale 252
trigliceridi 600
hdl 32
ecg nei limiti della norma

volevo sapere quale farmaco andrebbe bene per me?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
A distanza, e quindi anche con questo mezzo, è impossibile (oltre che illegale) prescrivere alcunchè.
Il Suo assetto lipidico appare francamente patologico, per cui Le consiglio vivamente di mettersi in contatto col Suo medico curante che potrà prescriverLe, a suo giudizio, oltre che la necessaria terapia dietetica e farmacologica, anche gli eventuali approfondimenti diagnostici clinici e strumentali che riterrà necessari.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo