Laparocele recidiva

per quanto tempo e quando devo tenere la fascia addominale dopo l'intervento

grazie ancora per la vostra collaborazione e gentilezza
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sull'argomento esistono pareri contrastanti. Personalmente ne prescrivo l'uso solo nei primi giorni allo scopo di contrastare la formazione di ematomi e sieromi, ma la consuetudine più diffusa è di farla indossare per due tre mesi nelle ore diurne.
È opportuno che si attenga alle prescrizioni del Suo Chirurgo, anche in relazione alla tecnica di riparazione utilizzata, alle Sue particolari condizioni e alle sue personali convinzioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1