Rapporto con prostituta

gentili dottori,

mi trovo in Cina. Ho avuto un rapporto con prostituta protetto, però siccome lei sentiva dolore, in quanto era la prima volta con un occidentale, ho dovuto togliere il preservativo e continuare con un rapporto con la mano. Dopo essermi tolto il preservativo lei ha iniziato a toccarmi con la mano ma siccome sospettavo che le sue mani e il mio pube fosse entrato a contatto con il suo liquido vaginale, dopo circa un minuto sono andato a fare la doccia e poi ho proseguito con la masturbazione ( lei a me).
E possibile in questo modo contrarre HIV? sono molto spaventato, visto che mi trovo in un paese straniero e non è mia abitudine avere questi rapporti.
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani le paure e non ricada nelle debolezze orientali... Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it