Frenulo corto .si può recuperare a 44 anni

Ho 44 anni e solo adesso leggendo qua e là ho riscontrato gli effetti del frenulo corto,cioè curvatura del glande e fastidio durante rapporto se non ben lubrificato.Non avevo la più pallida idea di essere in linea con questa patologia che tra l'altro non sapevo esistesse.Sono ancora in tempo per risolvere la cosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,se percepisce che,rimuovendo il frenulo,possa avere dei vantaggi,considerando la banalità della azione chirurgica,credo che valga la pena operare.Cordiaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Conosce qualche suo collega a roma?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica non ci è consentito fornire recapiti di Professionisti ma,pelandrone con il medico di famigli,riuscirà agevolmente a trovare quello giusto.Cordialità.