Attacchi di panico e masturbazione

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 25 anni e volevo avere una vostra consultazione. É da poco che soffro di attacchi di panico, per sicurezza ho fatto un eco cuore e tutto é andato bene. Mi é capitato di avere uno di questi attacchi durante una masturbazione e ovviamente durante l'eiculazione mi é sembrato quasi avere un mancamento. Avendo fatto un controllo al cuore con buoni esiti, può essere che la mia ora é solo ansia ? Cioè ho paura che durante la masturbazione possa ricapitare.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' solo ansia. Si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Ha dei consigli per non pensare che possa recapitare durante la quotidianità o durante momenti intimi come una masturbazione?
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi, volevo dire ricapitare.
[#4]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se non riesce ad autocontrollarsi deve rivolgersi a uno psicologo.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio. Vista la professionalità presente all'interno di questo sito chiederò una consultazione ad uno dei vostri psicologi.