Medicine da portare in egitto

SALVE,DOVREI PARTIRE X UNA SETTIMANA IN EGITTO,VORREI SAPERE KE MEDICINALI PORTARE. E SE DEVO PORTARE SALI MINERALI VITAMINE ECC. GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo
se va in un villaggio,
pomata dopo sole, una crema al cortisone, un antidiarroico,delle aspirine,un collirio antibiotico,un antibiotico per via generale,,,
ma non esageri, le farmacie in Egitto, soprattutto nelle localita- vacanziere sono ben fornite

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013