Macchia marrone glande

Gentile Dottore,

Sono una ragazza di 27 e circa un anno fa, tramite il Pap test, mi è stato diagnosticato l'HpV. Ho fatto una cura di sei mesi ed attualmente aspetto i risultati del pap test. Le scrivo perché ho riscontrato una piccola macchia marrone indolore sul glande del mio fidanzato e mi chiedevo se potesse essere dovuta all' hpv dal momento che una/due volte non abbiamo usato il profilattico durante il rapporto.
In attesa di una sua risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
CarA Utente,credo che quanto osserva,non abbia alcun riferimento con l'HPV riscontratole.Va da se che il suo partner debba sottoporsi ad una visita specialistica,di routine in caso di HPV dellapartner.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore provvederemo a prenotare una visita specialistica, intanto vorrei chiederle a cosa possa essere attribuibile quella macchia marrone.

La ringrazio per la disponibilità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1