Ricetta viagra

Buongiorno gentili Dottori,
oggi il mio medico mi ha prescritto il Viagra, volevo domandarvi quante volte si puo utilizzare la ricetta del suddetto farmaco. Ho sentito cose discordanti in merito: da sei utilizzi della ricetta a ricetta monouso.
Ringraziandovi anticipatamente per la cordiale attenzione colgo l'occasione per porvi i miei piu
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che ritorna sull'argomento...Ribadisco che qualsiesi farmaco che possa (o debba) essere prescritto per trattamenti prolungati,aldilà delle norme prescrittive,debba essere autorizzato dal medico che,nel tempo,garantisce la tutela della salute (anche sessuale) del Paziente.Comunque,per quanto mi risulta,il Viagra può essere prescritto per sei volte con l'obbligo della farmacia a timbrare la ricetta ad ogni vendita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta anche se ho come l'impressione di non essermi spiegato bene. Il farmaco è stato regolarmente prescritto dal mio medico, come da lei consigliato nel precedente consulto mi sono rivolto a lui.
Cordiali Saluti