Bradicardia e extrasistole

Salve vi scrivo per questo mio problema delle ultime settimane...sono frequentemente sotto bradicardia e a volte il cuore fa delle pause grandi soprattutto durante un ansia o un emozione..tra l'altro noto che ogni volta che sento un extrasistole o ho il battito debole e lento mi sento come tirare all altezza del polmone destro..come se qualcosa lì rallentasse il mio battito..cosa può essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Considerando l'eta' penso non sia assolutamente nulla. Per mettersi l'animo in pace faccia un controllo con un ECG Holter che confermerà che non esiste problema. la bradicardia non è una condizione patologica e avere qualche extrasistole non implica necessariamente essere malati " di cuore". Stia tranquillo e faccia l'Holter così puo' chiudere definitivamente il problema senza ansia e paure
saluti