Test screening hiv1/hiv2

Ciao ragazzi, per favore un'informazione, sono un ragazzo che vive in Romania, il 1 aprile di questo anno ho avuto rapporto sessuale non protetto con una ragazza (vaginale e anale), siero sconosciuto, ho effettuato il test hiv dopo quasi 52 gg dal rapporto( il 23 maggio), in un laboratorio privato e accreditato e famoso in Romania (bioclinica)!
Test screening hiv1/hiv2.............. negativo
(ser,analizor axsym, metoda meia, test ag/ac combo).
posso considerare che questo test e' definitivo?? che generazione questo test?? questo test cerca pure il P24?? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non è un test definitivo in questa finestra e non ricerca il p24.
In caso di dubbi e lesioni si rechi da un Venereologo.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie dottore! e cosa significa ag/ac combo?? e quando devo ripetere il test?? grazie