Le mie ultime mestruazioni risalgono al 10/06/2008 e, secondo i miei calcoli, dovrei essere alla

Buonasera,
vorrei chiedere un vostro parere su una questione.
Circa sei mesi fa ho avuto un aborto ritenuto e,dopo accurate analisi sulla poliabortività, ho scoperto di essere ad alto rischio di aborto.Ho seguito e seguo tuttora, per questo problema un acura a base di acido folico e cardioaspirina.Finalmente dopo questi sei mesi sono rimasta incinta.Le mie ultime mestruazioni risalgono al 10/06/2008 e, secondo i miei calcoli, dovrei essere alla sesta settimana.Ieri,23/07/2008, ho fatto l'esame delle BHCG e sono usciti i seguenti valori:31030,66 .
Questa è la tabella del laboratorio:
I sett.: 10-30
II sett.: 30-300
III sett.: 100-1000
IV sett.: 500-6000
V-XII sett.: 5000-289000
II trimestre: 3000-50000
IIItrimestre: 1000-50000.
Le mie domande sono le seguenti:
Il valore delle beta è alto o normale?
Potrebbe essere alto a causa della cura che sto seguendo?
Potrebbe trattarsi di gemellini?

Vi ringrazio tantissimo per la pazienza e spero di ricevere presto vostre notizie.
Mary un pò ansiosa
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Un solo valore delle BetaHCG non è probante.
Deve ripeterlo dopo 2 o 3 giorni e far valutare l'incremento; il tutto, relazionato ai risultati di un'eco vaginale.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Santoro,
la ringrazio davvero tanto per aver risposto in così poco tempo.
Seguirò senz'altro il suo consiglio.
Ancora grazie.
Distinti saluti