Bollicina sclera

Buon giorno,
ieri mentre mi facevo mettere delle gocce di collirio ci siamo accorti che ho una piccola bollicina sulla sclera, alla fine di un capillare. premetto che non ho alcun problema visivo, e non ho alcun fastidio, vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi, sono molto fifone. allego anche una foto per maggior chiarezza, grazie mille.

http://i61.tinypic.com/etfgye.jpg
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Sembra una semplice cisti sierosa della congiuntiva, niente di grave.
Potrebbe riassorbirsi da sola, rimanere così od aumentare.
Se diventa fastidiosa può essere asportata chirurgicamente, previa diagnosi presso un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, molto gentile, quindi posso stare tranquillo? se inizierà a darmi fastidio o ad ingrandirsi andrò subito dal medico oculista nella mia zona.. peccato che risiedo troppo lontano da lei, altrimenti sarei venuto molto volentieri
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo
Buon week end