Afflosciamento pene

Salve, spero che qualcuno mi risponda, ho 22 anni e quando cerco di avere un rapporto con il mio ragazzo mi si ammoscia il pene dopo aver messo il preservativo, in poche parole ammosciandosi non entra...sono abbastanza disperato perche sta influendo sulla mia vita sentimentale. Ho gia provato i preservativi della mia misura ma è come se mi strizza e si ammoscia subito, mentre senza diciamo che riesco. Premetto che ogni tanto ho un po di ansia per paura che riaccada. Aiutatemi non so piu che fare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la detumescenza precoce al momento di indossare il profilattico é un fenomeno molto frequente,specialmente quando non si ha molta esperienza nel campo.Eviti di insistere con tale metodo anticoncezionale e,ci concerto con la partner,ne trovi un altro.In caso contrario...desista per un po' di tempo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it