La mattina successiva misono dimenticata

salve aiutooooooo..premetto sto finendo la seconda scatole di pillole presesenza pausa tra l'una e l'altra..purtroppo l'altro giorno ho fatto l'amorein maniera completa con il fidanzato ma alla sera e la mattina successiva misono dimenticata di prendere sia la quartultima che la terzultima delle 21pillole della seconda scatola sono a rischio gravidanza?non ho fatto pausatra le 2 confezioni perchè andavo in ferie e non volevo problemi ma oraquesta ansia..quante possibilità ci sono?grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilità scarse, ma ora fino alla prossima confezione non è protetta

Dr. Maurizio Di Felice