Pillola e CistiFlux plus

Buongiorno, volevo sapere se il farmaco CistiFlux Plus (con estratto di mirtillo rosso e D-Mannosio) potesse creare interazione con la pillola anticoncezionale Yaz. Grazie in anticipo della risposta!!! Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nesuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie mille della risposta!! Quindi non ci sarebbe nessun problema nemmeno se l'assunzione dei due farmaci fosse ravvicinata? Perchè sulla confezione del CistiFlux c'è scritto di prenderlo alla sera e alla sera prendo già la pillola...
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun problema specifico anche se l'assunzione è ravvicinata