Cisti lobo orecchio

Egregi dottori, vi scrivo per mio figlio. Un regazzo di 21 anni che da qualche tempo nota delle cisti dietro i lobi delle orecchie (tra i lobi e la mandibola). Ha applicato Grntalin beta senza grandi risultati: quella del lobo sx è diventata più piccola ma quella del lobo dx si è ingrossata ed è comparsa una più picola. Un paio d'anni fa si apprezzava un linfonodo "reattivo" sotto il mento che poi si è rimpicciolito, ma comunque si sente ancora. Sono un po' preoccupata.
Quali controlli mi consigliate di fargli fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
semplice gentile signora: la visita dermatologica per chiarire da subito la diagnosi ed eventualmente stabilire la via migliore da percorrere.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua tempestiva risposta.