Impotenza

Salve sono un ragazzo di 28 anni la settimana scorsa ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta compreso di fellatio all'inizio non si voleva alzare poi dopo aver messo il preservativo abbiamo iniziato il rapporto all'inizio tutto bene ma dopo un po si è ammosciato e non sono venuto e questa è gia la terza volta che mi capita. Sono stato fidanzato per ben sei anni e non mi era mai e dico mai successo una cosa del genere anzi lo facevamo tutti i giorni e anche piu volte al giorno e andava benissimo. Ora le chiedo perché mi succede questo?Mi devo preoccupare? Sicuri di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra ingeneroso paragonare un rapporto mercenario con una relazione sentimentale consolidata...Si tranquillizzi e consideri la possibilità di avere delle defaillances come un fatto assolutamente possibile,a tutte le età.Se il dubbio persiste,consulti un esperto andrologo che possa porre una diagnosi di merito. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per aver risposto in maniera esaustiva alla mia domanda. Quindi lei mi consiglia di aspettare e vedere come va giusto? Ma questo puo essere causato dal fatto che uso il preservativo dato che nei 6 anni di relazione non l'ho mai usato? Sicuro di una sua risposta le porgo i miei più cordiali saluti e la ringrazio nuovamente
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per aver risposto in maniera esaustiva alla mia domanda. Quindi lei mi consiglia di aspettare e vedere come va giusto? Ma questo puo essere causato dal fatto che uso il preservativo dato che non l'ho usato durante gli anni di relazione? La ringrazio cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per aver risposto in maniera esaustiva alla mia domanda. Quindi lei mi consiglia di aspettare e vedere come va giusto? Ma questo puo essere causato dal fatto che uso il preservativo?La ringrazio cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per avermi risposto dottore comunque mi ero dimenticato a dirle che anche l'erezioni mattutine sono piu come prima in pratica sono quasi assenti. È normale? Cosa mi consiglia? Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per avermi risposto dottore comunque mi ero dimenticato a dirle che anche l'erezioni mattutine non sono piu come prima in pratica sono quasi assenti. È normale? Cosa mi consiglia? Cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
Mi scuso per aver mandato tutti questi messaggi ma mi dava errore e li ho rimandati piu volte mi voglia scusare la ringrazio vivamente. Comunque quello che volevo dirlgli è se è normale che ormai l'erezione mattutina non è come prima addirittura è quasi assente. L'uso del preservativo puo incidere sul mio problema dato che nei 6 anni di relazione non l'ho mai usato. Grazie e mi scusi di nuovo per l'invio di tutti i messaggi precedenti dovito ad un errore drl mio cellulare.Cordiali saluti
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le erezioni mattutine,nel suo caso,non hanno alcun valore né diagnostico né prognostico.Cordialità.
[#9]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per aver risposto alle mie domande quindi se mi dovesse capitare qualche altra defaillances andrò da un andrologo.Cordiali saluti