Trombo emorroidali all'ano

Gentili Dott.ri
sono quattro giorni che ho due piccoli rigonfiamenti all'ano, sono molto fastidiosi e a volte pungono altre fanno prurito; solitamente spuntano in presenza di forte stress o dopo alcuni giorni di dissenteria (come questa volta), da oggi mi sembra che il dolore si estenda anche in parte alla vagina e alla gamba, come se mi si infiammasse il muscolo del gluteo, sto usando preparazione H, ma il fastidio persiste sopratutto se faccio sforzi, cammino o rimango in piedi.
devo preoccuparmi?
Grazie Anita
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve preoccuparsi ma deve essere sottoposta a visita proctologia per una corretta definizione della patologia (prob. trombosi) e quindi della terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)