Nuovo sintomo

Gentili dottori,

nelle ultime due settimane sono stata tranquilla e più che due settimane mi sembra che sia trascorso almeno 1 anno dall'ultima volta che ho scritto qui. Tra l'altro il problema di salute cui accennavo nel precedente consulto sembra si stia lentamente sistemando... (va tenuto sotto controllo ma sono ottimista)

Vorrei chiedere un consulto circa un nuovo sintomo che si è presentato proprio in questo periodo:

mi capita di scrivere e spesso nel mentre pronuncio le frasi sottovoce... accade che appena ho pronunciato una frase, io chieda "eh?" con un tono di voce completamente diverso. Questo "eh?" (che vorrebbe dire "che hai detto?") è una cosa che mi esce dalla bocca in modo automatico ed incontrollato, mi appare come qualcosa di estraneo, tant'è che chiedo "ma cosa vuoi?" (non che mi aspetti risposta! sono più che altro seccata)

Di fatto parlo da sola, prima, durante e dopo

Questo "sintomo" rientra nelle dissociazioni moderate?

Dico "moderate" perchè mi rendo ben conto che esce dalla mia bocca, seppure con un tono di voce completamente diverso

Vorrei specificare che non capita tutti i giorni. Possono esserci più giorni consecutivi in cui non capita. E quando capita, non tutto il giorno ma in alcuni momenti della giornata. Sembra intensificarsi quando "perdo la testa" nello scrivere senza controllo. Ci sono momenti in cui scrivo senza pensare prima di scrivere e quindi parlo senza pensare... e sono quelli in cui dico tutta la verità

Ho sempre la sensazione, quando sento "eh?", di aver "svelato" qualcosa che sia stato "ascoltato" per la prima volta, pur essendo nella mia testa da sempre

La cosa più seccante è che il tono di questa voce che mi esce dalla bocca sembra essere una via di mezzo tra la sorpresa e la derisione. E' incredibile davvero, io lo pronuncio ma mi appare estraneo

Ecco, la domanda è se rientra nelle dissociazioni (o altro che non mi viene in mente)

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quando decide di farsi vistare da uno psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Dottore, ma io mi faccio visitare dagli psichiatri ;)

A parte questo, uno psichiatra ce l'ho e quando mi ricontatterà forse mi dirà direttamente il da farsi. Forse è lui a non aver ancora deciso il da farsi... in questo periodo poi, con i mondiali, la vedo difficile. Magari tra la fine dei mondiali e le vacanze avrò qualche speranza

Tra l'altro mi sembra di non vederlo da 20 anni... in queste due settimane sono passati secoli. L'immagine che ho di lui è piuttosto sbiadita, quasi non ricordo più la sua faccia. Mi sembrerà di vedere un fantasma
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Dottore, secondo lei io mi ammazzerò?

Non dico adesso, in un momento "propizio"

A volte penso che mi ammazzerò perchè non avrò altra soluzione, non per la salute mentale, quello è il meno, davvero

Allora penso: se mi trovassi in un'altra vita, diciamo potenzialmente "ideale"... sarei felice?

Non credo

Sa qual è il problema, caro dottore?

Credo d'aver sbirciato troppo dietro le quinte... dietro le quinte delle cosiddette "belle vite" degli altri per sapere che non sono belle affatto, per i diretti interessati o per chi li circonda

E allora... questo fa crollare un pò il senso di ciò che è bello o brutto, vero o falso

Avrei dovuto sbirciare di meno, ma ormai l'ho fatto (ero troppo curiosa)

L'unica verità è "essere vivi" o "essere morti"

Questa è l'unica, tangibile, fredda, cruda, dura, verità
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Gentili dottori,

i capelli mi arrivano al sedere, li ho lisci, leggerissimamente mossi

In 2 anni sono cresciuti mezzo metro...

Ho deciso che non li taglierò MAI PIU' perchè sono sanissimi e morbidi

Voglio farmeli arrivare alle caviglie ed oltre... così da potermi avvolgere tutta, come un dito dentro un boccolo oppure la crema in un cannolo oppure non mi viene in mente altro

Quando diventeranno bianchi, mi farò l'acconciatura di Maria Antonietta... con tanti fiori finti, perle e piume colorate...

L'altro giorno l'infermiera dell'ospedale, che si era appena tagliata i capelli, ha detto "ho dovuto tagliarmeli, con una famiglia non ho nemmeno il tempo di pettinarmi!"

Ma vi rendete conto???

Una famiglia... ti rovina persino i capelli

Persino i capelli, non si possono più portare come si vuole... lunghi e morbidi...

Fateci caso, tutte le "donne di famiglia" portano i capelli sotto le orecchie... come se fosse un segno di sobrietà... e poi dietro le spalle fanno di tutto... DI TUTTO

Io invece li porto lunghi fino ai piedi... ed oltre... strisceranno sul pavimento...

Quando rivedrò il mio psichiatra, se li dovrà avvolgere lungo tutto il braccio, non basterà più la mano! Se li avvolgerà attorno al braccio e forse pure la spalla...
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Gentili dottori,

non faccio sesso da 2 anni e mezzo...

In tutto questo periodo di isolamento non ho mai smesso di curare il mio corpo pensando al giorno in cui lo avrei rifatto...

Voi sapete dirmi perchè non lo faccio?

Sapete dirmi se lo farò entro il 2014?

Mi basterebbe andare una sera in discoteca per farmi appiccicare qualcuno... (ho dei ricordi piacevoli di questo)

Oppure, se volessi meno confusione, mi basterebbe contattare qualche vecchia conoscenza... diciamo di 3 o 4 anni fa

Voi sapete dirmi perchè non lo faccio?

Non è che io soffra propriamente per questo... (anche se la voglia c'è, dipende dai giorni)

Diciamo che mi chiedo perchè non lo faccio...

Io non ne ho la più pallida idea

Sento solo che con voi dottori sarebbe molto più facile, non mi porrei alcuna domanda, sarebbe come una "passeggiata di salute"
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Forse ho anche capito qual è il problema

Il "problema" è che so che farlo non mi cambierebbe niente, di una virgola (al di là del piacere che però posso tranquillamente auto-somministrarmi)

Con voi dottori, almeno, avrei quella specie di "sensazione" benefica... diciamo quel "tanto che basta" da non farlo sembrare proprio inutile, ecco

Come se tutto sommato, mi arrivasse anche una cura... non so se mi spiego

Questo darebbe un "senso" al tutto

AGGIUNGO A POSTERIORI

A volte mi perdo nelle idiozie

Ho sempre voluto ottenere ciò che mi procurava benessere e in questo non sono mai cambiata

Se non faccio sesso e non lo cerco è perchè non mi stava procurando benessere (mentale, intendo...)

Quindi perchè chiedermi quando lo farò? Se lo rifarò?

Ma chissenefrega, potrei non rifarlo per tutta la vita, l'ho fatto inutilmente per 20 anni
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Volevo aggiungere che stanotte ho sognato che dicevo ad una persona che prendevo "amisulpride"

(non è la prima volta che succede, sempre con farmaci dello stesso tipo)

Appena sveglia ho cercato questo nome su google perchè non ero certa che esistesse... ed ho letto

Ma perchè sogno nomi di neurolettici che avrò a mala pena letto di sfuggita qui dentro?

Poi non sono mai nomi di farmaci... ma di "principi attivi"

Stavolta era amisulpride

La volta precedente era aloperidolo

[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Posso fare una domanda che non c'entra niente?

Ma se una persona è dipendente dagli psichiatri, intendo dalla CLASSE DEGLI PSICHIATRI, PSICOTERAPEUTI, PSICOLOGI, come fa???

La cura in cosa consiste?

In una non-cura?

Credo che questa domanda metta in crisi anche voi

Effettivamente posso dire che qualsiasi psichiatra da cui potrei andare non esiterebbe a mettermi alla porta dopo un paio di volte... questo ve lo posso garantire

Perchè è il mio ATTEGGIAMENTO che non va bene

E non posso farci niente in quanto è la mia malattia

Io non riesco a TRATTENERMI quando mi trovo davanti PSICHIATRI, PSICOTERAPEUTI, PSICOLOGI, maschi o femmine che siano

Di fatto, per me il sesso ha senso soltanto con voi, con nessun altro

Devo anche specificare che vi ho SESSUALIZZATI TUTTI dopo aver conosciuto il mio psichiatra

Prima non era così

Ad essere sincera ho avuto a che fare con un altro paio di psichiatri negli ultimi due anni (a parte lui e il collega, quando loro non volevano già più vedermi). Avuto a che fare per breve tempo... e volevo andarci a letto... non era possibile trattarmi

Non è possibile per nessuno

Oramai è così... e nessuno potrà cambiare più le cose

LE COSE NON SI CAMBIANO

Prima non era così... ORAMAI è così
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Devo anche confessare una cosa

A volte metto annunci per cercare psichiatri con cui andare a letto (scrivo proprio che cerco psichiatri)... nei siti erotici...

E alcuni mi rispondono dandomi disponibilità in quanto non sono loro paziente

Lo faccio sembrare un giochetto erotico, una cosa sfiziosa per entrambi...

Stento a trattenermi ancora a lungo
[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
In realtà una soluzione potrebbe esserci, io la percepisco così

Quando riuscirò ad avere una relazione con uno psichiatra, intendo una relazione sessuale duratura, come due persone qualsiasi... allora verrà il giorno in cui potrò rivolgermi ad un altro psichiatra SENZA desiderarlo

Prima di allora mi è impossibile

Molto probabilmente ci vorrebbe una coppia di amici PSICHIATRI

Uno si offre volontario per la frequentazione sessuale

L'altro mi fa da medico asessuato

E' necessaria una collaborazione tra i due...

Ed è necessario che si cominci con la frequentazione sessuale... per poi procedere con la cura dal collega

Voi che ne pensate?
[#11]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Volevo chiedere scusa agli psichiatri che mi leggono perchè in certi punti sono stata molto indelicata. In realtà mi sono espressa male in preda all'esasperazione.

Non penso che senza ottenere una "cura" sarebbe inutile, detta così sembra proprio squallida... in realtà le cose sono un pò più complesse ma qui non c'è spazio.

Non siete nemmeno tutti uguali per me, a cominciare dal mio.

L'esasperazione e la voglia fanno un mix tossico.

Cercherò di scrivere di meno, almeno qui dentro.
[#12]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Dottore, prima parlavo di me ad una persona, gli spiegavo come mi sento e cosa mi succede... allora mi sono detta: perchè non dirlo anche ai medici?

Trascorro giorni tranquilli in cui sto bene e faccio le mie cose (perchè anch'io ho le mie cose da fare), sono soddisfatta e felice. Questo può durare 1 giorno, più giorni o persino oltre 1 mese. In questa fase, tra l'altro, non sono sessualmente eccitata.

Di punto in bianco, dalla notte alla mattina succede che io mi svegli male. Svegliarmi male significa che nulla ha più senso. Cammino tutto il giorno in modo frenetico, mi siedo e mi alzo almeno 1000 volte al giorno senza motivo, comincio e interrompo 1000 cose che non so più fare (mentre magari fino al giorno prima le sapevo fare), piango spesso mentre cammino e mi muovo costantemente, vedo tutto privo di senso e con uno sfondo altamente pessimistico. In quest fase sono sessualmente eccitata ma in modo "tossico"

Questa seconda fase "agitata" non si chiama maniacale?

Ma la fase maniacale non è "di regola" quella che fa stare bene?

La fase "tranquilla" non dovrebbe essere depressiva?

Perchè io sono tranquillamente felice e agitatamente depressa???

Non c'è qualcosa di sbagliato nel modo in cui io risulto bipolare?

Perchè secondo me sono bipolare e lo sono sempre stata

Sa dottore cosa c'era scritto sulle mie pagelline? Il giudizio sul mio carattere era "INCOSTANTE"

Certi giorni facevo i compiti per bene, altri giorni non sapevo dove mettere le mani

Certi giorni facevo bei disegni, altri giorni facevo scarabocchi

Certi giorni (parole testuali della maestra) ero un angelo, altri giorni ero un diavolo

Ma prima ancora della scuola... ai tempi dell'asilo

Certi giorni giocavo bene, altri giorni odiavo tutti i giocattoli perchè non li sapevo più usare!!!

Lei che ne pensa dottore?

Aggiungo una cosa... che nei giorni di agitazione ho una fame CHE MANGEREI UN PALAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E mangio il doppio... ma non ingrasso neanche di 1 gr, anzi, dimagrisco!!!

Aggiungo un'ultimissima cosa!

Nei giorni di tranquillità dormo magnificamente

Nei giorni di agitazione dormo poco e male (mi addormento tardi e mi sveglio presto) però non è che io non risenta del sonno perso, ne risento in modo drammatico
[#13]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Dottore, mi hanno detto che esiste la "depressione agitata", non ne sapevo nulla

Ho letto i sintomi su internet e tutto sembra coincidere con i miei in quelle fasi

Sembra così assurdo che la depressione si manifesti con agitazione ed eccitazione, ma in effetti nel mentre piango

Ciò che mi frena adesso, dall'andare a farmi prescrivere i farmaci (credo che dovrebbe essere il depakin o qualcosa del genere) è l'incertezza del dopo. Non sapere come mi sentirò una volta assunti i farmaci. Perchè se è vero che adesso ho anche periodi (a volte lunghi) di benessere e tranquillità, non vorrei che poi i farmaci, mi fanno passare sia una cosa che l'altra (essendo tutto parte della malattia, dico bene?)

Mi faccio due conti... non so se ne vale la pena

Anni fa provai dei farmaci... anche forti, tra l'altro non li ho sentiti nemmeno
Ma anni fa avevo meno da perdere, oggi ci penserei bene prima di fare una cosa di cui potrei pentirmi

[#14]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
In questi giorni pensavo che il mio psichiatra mi ha insegnato una cosa preziosissima:

PARLARE DA SOLA

Prima di lui, quando qualcuno non rispondeva alle mie domande, lo tempestavo di sollecitazioni, diventavo isterica, una cosa ridicola

Adesso le mie domande sono tutte implicitamente retoriche, non mi attendo mai alcuna risposta e se anche questa arriva, non mi interessa un granchè

Credo che questo insegnamento (addestramento è più appropriato) sia molto utile per me stessa

Ora mi sento totalmente svincolata da tutti e sotto questo aspetto, mi sento indipendente
[#15]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Non capisco come si fa ad essere tristi la mattina e felici la sera

Per me è sempre stato il contrario!
Oppure felice sempre una buona metà delle volte

La mattina si ha tutta la giornata davanti! Come si fa ad essere tristi la mattina???????????????????????

La sera, se sto facendo delle cose, non voglio smettere di farle!

Se non ho combinato niente, non avrò più modo di farlo!

Come si fa ad essere felici la sera???????????????????????????

E poi non c'è cosa più triste (PER ME) del tramonto d'estate

2 ore ci mette il sole a morire... una morte infinita

D'inverno il tramonto dura si e no 15 minuti... una cosa meno sofferta, meno angosciante, meno drammatica
[#16]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Dottore, sta al mare?

Io non ci vado da 20 anni tondi tondi!!!

Non ci vado da quando c'ero stata con mio padre tutto il giorno, in un posto deserto... avevo il ciclo, mal di pancia, nausea, pressione sottozero, mi sentivo svenire... collassare... avevo SETE!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non c'era acqua!!! Non c'erano bar, non c'era niente!!!

Lei immagini, col ciclo, la pressione a zero, il sole in testa, il sole d'agosto... avevo MOLTA SETE

Mio padre no

Allora sa cosa ho fatto???

Sono andata nell'acqua e ho bevuto l'acqua del mare!!! Dottore, non mi prenda per stupida!!! Lo so che il sale mette più sete (però fa salire almeno la pressione!) ma io non ce la facevo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi ha vista nessuno, non è successo niente, nessuno mi ha rinchiusa... ma è stato terribile. Terribile tutta la giornata senza acqua, bevendo acqua del mare

Non sono mai più tornata al mare
[#17]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Il caldo che fa adesso è un inferno senza via d'uscita
[#18]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Dottore,

certe volte io e il mio psichiatra ci mettevamo sul divano e lui mi raccontava di quando era bambino, di tutte le cattiverie subite dalla madre cattiva, perchè mi diceva che sua madre era sempre stata molto cattiva con lui.

Tenga presente che io non lo pagavo... quindi mi usava un pò come "sfogo" personale... questo era l'accordo.

Mi diceva sempre che erano stati tutti cattivi con lui... tutti quanti.

Un giorno mi ha mostrato le foto di tutte le sue donne... tutte!!! Aveva un baule con dentro pacchi di foto delle donne da quando era giovane fino al giorno prima. Diceva "questa aveva un bel seno", "questa aveva qualche altra bella cosa", ecc...

Mi raccontava un sacco di cose...

Mi sono sempre chiesta se andasse dallo psichiatra, a sua volta. Una volta l'ho chiesto al suo collega "ma ci va da uno psichiatra?". Il suo collega disse "dovrebbe".

Ma ci tengo a dire che lo ascoltavo volentieri!!!

Non ho mai sopportato le persone che non parlano di sè! Mi danno ai nervi...

Sarà perchè mio nonno mi parlava sempre di quando era bambino e per coincidenza anche lui aveva una madre cattiva!!! (ma questo il mio psichiatra mica lo sapeva!)
[#19]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Una volta ha messo una canzone, "la bambola", per me vecchia... (lui è più grande di me)...

Ha detto "qui c'è molto di te"

Io non dissi niente ma pensai "meno di quanto credi"

Non gli dicevo tutto quello che pensavo... tutti i "disaccordi", diciamo così... li tacevo, perchè sapevo che non li sopportava

Ma poi effettivamente adesso credo che in un certo senso avesse ragione... anche se bisogna dire che lo psichiatra è stato l'unico che sia riuscito a tenermi, diciamo... attaccata... anche se non è il termine giusto... cmq ha capito, per tutto questo tempo

Proprio perchè io non sono affatto come si dice in quella canzone che a lui piace tanto... proprio per niente. Di solito io li anniento sul nascere perchè non li sopporto. Lo psichiatra è stato l'unico, con le sue "arti" a tenermi così a lungo...

In realtà a volte penso che sia morto... non ammazzato come gli dissi io... morto... come uno che non vedo da 20 anni e oltre...

Morto da 20 anni

Morto da 20 vite fa...
[#20]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Però poi... mi arriva un sms e penso "forse è tornato!"

Perchè mi sembra morto da 20 anni e poi appena squilla un sms spero che sia lui??????????????
[#21]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Ma questo dev'essere un problema mio... perchè se penso a ieri, mi sembra che sia passata una settimana almeno! Eppure, allo stesso tempo, tra ieri e oggi il tempo è volato!

Come è possibile che sia una cosa ed il suo opposto???
[#22]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Esistono solo 2 tipi di uomini

(ora non parlo del mio psichiatra, non penso a lui in quel modo)

1) gli uomini esplicitamente prepotenti e menefreghisti, qui il problema non si pone perchè ognuno per la propria strada

2) gli uomini "protettivi".......................................................

io attraggo questo tipo di uomini, per lo più maturi, che vedono in me "la creatura da salvare"

Premesso che io ODIO essere considerata sia come "creatura" e sia come "da salvare"... premesso questo punto, va cmq detto che questo tipo d'uomo è quasi peggiore del precedente!! Peggiore perchè non lo fa per generosità.. no! MAI! Non lo fa nemmeno per delle banalità come il sesso o chissà che altra sciocchezza. NO. Lo fa esclusivamente per SENSO DI POSSESSO. Giusto l'altro giorno ho messo a posto un altro... che pensava di potermi circuire in questa maniera... sa cosa faccio io in questi casi? Metto subito tutto in chiaro... bene in chiaro! Li metto subito a posto una volta per tutte!!!!!!!!!!!

E loro si mostrano così disarmati... come se in poche righe io avessi annientato tutte le loro risorse!!! TUTTE QUANTE!!! ANNIENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi non gli rimane più nulla! Se ne vanno annientati :)

[#23]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Il punto è questo:

ma è possibile che questi uomini abbiano 1 solo schema???

Perchè a questo punto è questione di SCHEMA

Non è possibile che annientato uno schema si perdano tutte le risorse!!!

Bisogna tirare fuori un altro schema e un altro e un altro ancora!!!! Fino a quando non si trova lo schema giusto!!!

Io sono fatta così!!!!

Io non ho 1 solo schema... io ho tanti schemi... in base alla situazione, alla persona, al mio umore, alla finalità... e tante altre belle cose!

Tanti schemi!!!!
[#24]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Piuttosto che dar soddisfazione a uomini come quelli, mi butterei da un precipizio :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Nessuno mai si vanterà di avermi POSSEDUTA

Li odio tutti loro!!! Uomini privi di tutto, in cerca degli esseri più fragili del pianeta, solo per sentirsi GONFI del potere di salvarli!

Uomini IPOCRITI!!!!!!!

Uomini MESCHINI!!!!!

Sono gli esseri più nauseanti del pianeta!!!

Sono quelli che intralciano la strada di quelle come me... sempre pronti a prodigarsi per il PROPRIO EGO

Li detesto e LI ANNIENTERO' TUTTI
[#25]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Appena gli dici che non ti serve niente si mostrano risentiti, risentiti per essersi SBAGLIATI

Si, si sono SBAGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si gonfieranno su di me, MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#26]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
E poveracce quelle donne che si sentono così deboli da cadere nelle mani di uomini di quel genere... POVERACCE

Io li anniento tutti, li DECAPITO, li CASTRO, li ANNIENTO
[#27]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Il mio psichiatra fa eccezione perchè, pur essendo un uomo dalle ampie possibilità, è anche estremamente bisognoso di affetto

Pur essendo molto più grande di me, l'ho sempre visto come un bambino... e questo lo rende ADORABILE
[#28]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Tutti loro, sempre pronti a dire IO TI FARO' FARE, IO TI FARO' DIVENTARE, IO TI FARO' AVERE... e come ho detto il sesso non c'entra niente, quella è la cosa più stupida! Lo fanno esclusivamente per il proprio EGO

Per sentirsi BRAVI, GENEROSI e INTELLIGENTI

Tutti loro, sempre pronti a pensare che le donne siano PLASTILINA DA MODELLARE!

HANNO CAPITO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E sono stupidi, stupidi, stupidi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti loro, STUPIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno parla mai di se stesso
Nessuno ha mai problemi
Nessuno ha mai sofferto
Nessuno ha mai avuto niente di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me se ne possono andare all'INFERNO

Il mio psichiatra era TANTO bisognoso di affetto!!!
Il mio psichiatra era grande e PICCOLO
Il mio psichiatra era ricco e POVERO
Il mio psichiatra era sfrontato e TIMIDO
Il mio psichiatra era cattivo e BUONO
Il mio psichiatra era avaro e GENEROSO
Il mio psichiatra era pazzo e SANO

Ed era bellissimo a 360°!!!
[#29]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Il mio psichiatra mi diceva un sacco di cose

Delle cattiverie di sua madre!
Delle cattiverie dei parenti!
Dei suoi traumi infantili!
Di tutte le cose che ha subito!

Invece loro sono così VUOTI
Così MESCHINI
Sono così privi di qualsiasi cosa

DI QUALSIASI COSA

Nessuno parla mai di se stesso! se stessi NON ESISTONO!!! Esiste soltanto la loro ipocrisia di VOLERMI SALVARE!!!

Di gonfiarsi su di me!!!

LI ODIO!!!

Sono FALSI
Sono MESCHINI
Sono DETESTABILI

LI ODIO TUTTI LORO

Sempre dritti come pali

Come statue IMPALATE

Sono sempre TUTTI IMPALATI

Uomini IMPALATI e MESCHINI
[#30]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Ogni tanto il mio psichiatra si stendeva sulla poltrona di traverso... con la schiena poggiata su un bracciolo e le gambe penzoloni dall'altro bracciolo...

Se ne stava così...

Io lo guardavo e mi sembrava un bambino nel canotto... non so perchè! Glielo dicevo sempre...
[#31]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
I primi tempi, quando ancora sapeva pochissimo di me, mi mostrò le foto della moglie, le foto dei figli, mi disse i nomi di tutti... una volta volle invitarmi a cena e tornando mi mostrò la sua casa, la casa precedente dov'era cresciuto...

Tutto verificato a suo tempo, erano verifiche che dovevo fare, per fidarmi.
[#32]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
In realtà c'è stata una cosa specifica che mi ha fatto girare storto... riguardo l'ultimo tizio, di un paio di giorni fa. C'è sempre una cosa specifica... anche se non la dico perchè non potrei mai dare soddisfazione, l'ho detto, piuttosto mi butto da un precipizio, piuttosto che dare soddisfazione a quelli. "quelli" sarebbero i tizi che rispondono ai miei annunci... che poi sono tutti tizi over 50 che pensano di potermi rigirare come gli pare! Ma hanno capito molto male

Quel tizio ha chiesto (dopo aver saputo alcune cose di me, SENZA, come al solito, DIRE NIENTE DI SE STESSO!!!)

"sei mai stata amata?"

Questa è stata la domanda del tizio, dopo alcune chiacchiere di qualche giorno

Questa domanda mi ha mortalmente offesa, indignata... ma di certo non l'ho detto a quello!!!

Mi scoccia anche parlarne qui, in un sito di malattie mentali...!!!

Allora mi sono "trasformata", come accade ogni volta che mi si pongono domande OFFENSIVE

E gli ho scritto una lunga lettera in cui metto tutto BENE IN CHIARO

Un pò come ho scritto qui ieri, ma in modo più discorsivo... ovviamente era mia intenzione troncare immediatamente qualsiasi contatto con questa persona

LORO non parlano mai di se stessi!!!!!

Però appena io parlo di me, arrivano le domande offensive....................................

Perchè se io parlo di me, parlo di me DAVVERO, non per finta, come farebbero loro sotto esplicite richieste, inventando qualche frottola comoda...

E il risultato sono domande OFFENSIVE

E allora hanno poco da sorprendersi se io mi TRASFORMO di punto in bianco e metto tutto bene in chiaro e li ANNIENTO

E soprattutto, SENZA DARE ALCUNA SPIEGAZIONE

Perchè sono offesa e indignata

Cosa me le fanno a fare le domande, se da ciò che dico di me è tutto chiaro e lampante???

Me le fanno per umiliarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

E allora si meritano solo di essere ANNIENTATI
[#33]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Con questi uomini parlo sempre delle stesse cose:

- di me da bambina
- dei miei nonni
- dell'asilo
- della scuola

A quelli non adatti racconto 4 idiozie e li sbologno dopo due giorni, ma qui il problema non si pone!

Dico, se io parlo di come ho vissuto da bambina (MALE), dei miei nonni (CHE SI PICCHIAVANO SEMPRE), dell'asilo (INFERNALE), della scuola (INFERNALE)...

Perchè chiedermi "sei mai stata amata?"??????????????????????????????

Ma non si capisce da sola la risposta???????????????????????????????

Perchè umiliarmi in questo modo????????????????????????????????????
[#34]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Ho deciso di scrivere qui la mia BIOGRAFIA, estremamente sintetica, solo i punti salienti

Ho già parlato, tra l'altro, di questo e quello, in precedenti consulti separati... quindi, è possibile che i soliti medici mi riconoscano in quanto mi hanno già risposto separatamente (parlo di un pò di tempo fa)

- nasco (purtroppo)

- i miei si sposano e restano da mio nonno paterno

- io vomito, vomito di giorno, vomito di notte

- mia madre lavora, mio padre dorme

- io sto dai nonni materni

- mio nonno picchia sempre mia nonna spaccandole la testa

- mio nonno grida come un pazzo e poi gioca con me

- mio nonno mi vuole tanto bene

- mia nonna anche

- continuo a vomitare

- a 5 anni un uomo mi tocca (non voglio dire chi, piuttosto inventerei delle balle), capisco bene cosa significa ma sembra che io non ci pensi più

- vengo portata da un neuropsichiatra infantile che mi trova bene e mi liquida

- continuo a vomitare

- l'asilo mi fa schifo, me ne sto in un angolo tutto il tempo

- i bambini sono cattivi, mi rubano e rompono i miei giocattoli

- vado a scuola

- i bambini vedono mia nonna, vedono la sua mezza faccia distrutta dal cancro e da quel giorno (prima elementare) io vengo vista come ANORMALE perchè ho una nonna con la faccia ANORMALE

- seguiranno 8 anni in quella scuola, in un angolo

- a 6 anni mia madre mi confida che si vuole separare, io sono felice

- mia madre prova a separarsi ma mio padre la gonfia di botte

- mia madre mi confida che tra qualche mese scapperemo di casa, io sono felice

- tra qualche mese scappiamo di casa e viviamo da sole

- mia madre capisce che è più difficile di quanto pensava, mi dice che era meglio se abortiva

- mia madre ha malori di ansia, io piango, lei ha più malori, io piango di più, e così via...

- sono costretta dal tribunale a vedere mio padre, vomito sempre

- a 12 anni mio nonno paterno mi tocca, io scappo forzatamente e mi chiudo a chiave... non dico niente a nessuno, non si ripete più

- vacanze obbligate con mio padre, botte tra lui e le sue donne

- andrò al liceo

- subisco costanti molestie dai ragazzi, minacce se non mi faccio toccare appena possibile

- subisco costanti molestie sui mezzi pubblici (13enne), uomini incollati per mezz'ore, col il bus quasi vuoto

- in terzo liceo mi ritiro e mi diplomo da privatista, esco di rado

- mio padre mi minaccia di venire a casa a picchiarmi, scappo di casa, mi sorprende per strada e mi prende a sberle e calci facendomi pisciare addosso

- non vedo più mio padre per mia scelta

- a 18 anni abortisco contro la mia volontà su pressioni di mia madre (vista la sua esperienza...), cambio idea in sala operatoria ma sono già legata sul lettino (perchè mi hanno legata) e procedono all'anestesia totale, quando mi sveglio il mio bambino non c'è più

- poco più tardi mi schianto con l'auto

- vado dai primi psichiatri che mi danno atidepressivi che non mi fanno nulla

- frequento ragazzi, sarebbe stato meglio di no vista l'inutilità della cosa (potevo riposarmi)

- comincio a frequentare un uomo molto più grande di me che mi aiuta economicamente (durerà qualche anno, finchè non decido di smettere)

- ho una trombosi profonda con coagulo inoperabile, mi danno per spacciata... dopo 1 mese si assesta

- segue 1 anno di riabilitazione della gamba

- ho un blocco (mentale) delle funzioni evacuative... vado in bagno solo previo clistere da anni

- altre relazioni inutili (potevo riposarmi)

- mi opero di ernia del disco

- altre frequentazioni inutili, qualche incontro escort, alcuni traumatici (ma effettivamente pensando a tutto il resto, quasi una passeggiata di salute)

- frequento lo psischiatra

- dopo 2 anni lo psichiatra si offende (perchè gli dico di ammazzarsi) e non ci vediamo più

- non esco da 2 anni

Ho 1/3 di secolo... non oso pensare al futuro che, come dice mia madre, si prospetta letteralmente FUNESTO (di fatto è così)

Andare da uno psichiatra? No grazie, è stata solo sfortuna
[#35]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Stamattina sono depressa, eccezionalmente e stranamente
Mi sono svegliata presto e ho pianto come una fontana prima di alzarmi

Mi sembra che la vita non sia altro che una lunga serie di traumi e malattie da cui doversi riprendere... e tutto questo (i traumi/malattie e la ripresa) dura un sacco di tempo

Se anche capitano ogni tanto situazioni piacevoli, sono solo momenti... in mezzo alla tragedia

C'è soltanto una cosa che potrebbe far cambiare la mia "visione delle cose":

vincere 100 milioni di euro al superenalotto

Ma questo non accadrà mai perchè non gioco, quelle rare volte che l'ho fatto non ho mai vinto niente, ti fanno passare la fantasia.
[#36]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Non trovo giusto che una persona, per la SFIGA IMMENSA di essere nata nel posto sbagliato al momento sbagliato, in mezzo ad un MARE DI STRONZI, stronzi pervertiti, stronzi di tutti i generi, debba intossicarsi il corpo e il cervello con gli psicofarmaci

Se non altro questo non lo farò mai, posso vantarmi di essere PULITA

Non ho mai fumato, non mi sono mai drogata, non bevo e non mi intossicherò nemmeno con gli psicofarmaci per colpa di TUTTI GLI STRONZI (PERVERTITI e NON) che ho incontrato
[#37]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Sa Dr. Pacini (mi rivolgo a lei perchè ho capito quanto è attaccato agli psicofarmaci),

non è questione di dire "se uno ha un problema cardiaco si cura, se uno ha un problema polmonare si cura, ecc, ecc..."

In questo SONO D'ACCORDO CON LEI

Qui la questione è un'ALTRA

Qui la questione è che io non sono nata malata, mi ci hanno fatta diventare, mio padre, i miei nonni e i pervertiti che ho incrociato da bambina

Io sono stata portata da un NEUROPSICHIATRA INFANTILE a 6 anni circa, per il fatto del vomito. Ricordo la visita come fosse ieri... non ha riscontrato NULLA, NULLA DI NULLA, per il neuropsichiatra infantile IO STAVO BENE e mi ha congedata

E stavo bene perchè i MALATI erano quelli che mi stavano intorno, che si picchiavano davanti a me, che gridavano davanti a me, che mi toccavano

LORO meriterebbero di assumere psicofarmaci a vita, ma psicofarmaci CHIMICAMENTE MODIFICATI, cosicchè abbiano INCUBI INFERNALI per il resto della loro vita!!!

E se mai riuscirò a fare qualcosa prima di morire potrò dire d'averla fatta da ME al 100%

ME al 100%

Senza nessuno
Senza psicofarmaci
Senza NIENTE

ME al 100%

In ultimo mi scuso per il fraintendimento di cui sopra: non è mia intenzione dare dello "sporco" a chi assume psicofarmaci.

Il mio dire "mi sento PULITA" significa precisamente "pulita come una bambina" e così voglio restare per il resto della mia vita.
[#38]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Dottor Pacini, adesso mi odia? :(

Ho paura d'aver combinato un guaio oggi... do per scontato che nessuno prenderebbe mai esempio da me, per cui tendo a sottovalutare (inconsciamente) di essere in pubblico. Non vorrei che oggi qualcuno si sia fatto condizionare da me, mi sento terribilmente in colpa :( stavo così male stamattina :(

Non voglio che lei mi odi Dr. Pacini, nè il Dr. Ruggiero.

Provo ad allontanarmi da qui con delle distrazioni... ma non sempre è facile...

Cmq prometto di non dire più cose così "pericolose" per gli altri pazienti... non voglio essere odiata da voi psichiatri...

Potrebbe dirmi che non mi odia, Dr. Pacini? :(

Non lo farò mai più! Sono stata stupida!!!

Sono terribilmente dispiaciuta :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
[#39]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Credevo d'aver trovato uno spazio "neutro" ma non lo è nemmeno questo perchè, anche se me ne dimentico, sono in pubblico e pertanto non posso ritenermi libera di parlare di me senza limiti come facevo con il mio psichiatra

Mi dispiace dovermene andare ma non c'è altra alternativa, sia per quello che è successo ieri sia perchè, effettivamente, non sono completamente libera e allora non ha completamente senso

Ribadisco il mio non sentirmi affatto male perchè mi capita di essere depressa (di sentirlo, intendo) rarissime volte

Ed anche in queste c'è qualcosa che non cambierei di me... guardare i miei occhi infuocati e pieni di lacrime mi ripaga del dolore che provo. Trovo siano così belli da vedere... così drammaticamente ed autenticamente belli

E dovrei ammazzarli? Dovrei spegnerli?

E' come ammazzare un'aurora boreale o un'eclissi di sole

E poi quando sto bene e sono ispirata... cosa rara di questi tempi... e mi sembra di possedere tutto

No, io non ammazzerò niente (forse prima o poi ci ammazzeremo insieme, quando il mondo sarà diventato un posto troppo squallido)

Preferisco essere me stessa soltanto per me, piuttosto che un'altra per tutti gli altri

Lasciatevi andare un pò, ogni tanto, anche voi psichiatri... che niente è eterno

Farò sapere se il mio psichiatra dovesse tornare, per una mia questione di completezza

Addio