Rapporto sessuale, condom rotto, influenza forte

Gentilissimi Dottori,

circa 4 settimane fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza conosciuta in un club: il rapporto orale è stato ovviamente senza preservativo, poi per il rapporto vaginale abbiamo messo il preservativo fin dall'inizio, ma durante il rapporto si è rotto.
Siccome ho sùbito avvertito che il condom si era rotto (ha proprio sentito un "clack") ho sfilato immediatamente il pene, ed ho provveduto a lavarmi con acqua abbondante e (se non ricordo male) anche sapone.
Dopo, abbiamo ripreso il rapporto con un nuovo condom. Alla fine del rapporto, mi sono nuovamente lavato.

Ora sto imparanoiato, perchè da lunedì 8quindi 3 giorni) ho una forte influenza, prima con febbre anche a 38 e mezzo, poi mal di gola, linfonodi del collo dolenti ed ingrossati, e forti dolori muscolari, nonchè generale spossatezza e stanchezza.

A Vostro parere, si può trattare di un caso di contagio da HIV? quali credete siano le probabilità?? Oppure un contagio da altra STD??

Farò a debito tempo il test, ma per ora vorrei un Vostro parere.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il nostro parere é ininfluente in quanto il timore di svelare un contagio da HIV é legato solo ad una paranoia.Aggiorniamoci tra qualche mese.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Gentile Dottore,

grazie intanto per la cortese risposta.

Forse si tratta solo di una paranoia, ma Le garantisco che mi sta complicando la vita, e non poco.
Quello che vorrei sapere, se possibile, è: quali sono le probabilità di un contagio HIV in una situazione come quella descritta? esistono statistiche medie, accettate in campo scientifico?

Cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é possibile rispondere al quesito.Cordialità.