Streptcocco agalactiae(numerosisssime colonie)

buona sera dott..ho una domanda da farla ad agosto devo iniziare la terapia per la fivet mi hanno trovato tramite tampone vaginale lo streptcocco agalactiae(numerosissime colonie)è poi lo staphylococcus aureus(numerose colonie) la stò curando con l'augumentin è il difesan basterà questa terapia per debbellare questi germi??poi non ho ancora capito di che tipo d'infezione si tratti mi può aiutare ha capire??la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La terapia sarà stata mirata con antibiogramma, qundi sarà efficace. Lo Streptococco A. è un germe che al parto può creare noie al neonato, per cui meglio debellarlo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
le chiedo un'altra informazione..se è possibile per quanto riguarda sempre i tamponi.avevo già fatto i tamponi a gennao di quest'anno è risulatava tutto negativo.poi ho fatto a marzo gli ovociti criocongelati a marzo ho avuto un'aborto spontaneo a marzo alla 7+2..ora come le dicevo prima ,ho dovuto ripeterli perchè scadevano è mi sono comparsi questo streptococchi la mia domanda è cè una correlazione fra l'aborto e questi germi??grazie anticipatamente per al cellerità delle sue risposte..
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A me non risulta