Erezione a volte incompleta

Salve
Premettendo che non ho mai avuto problemi riguardo l'erezione essendo ancora giovane,ho notato che in questo periodo il mio pene ha una erezione non completa. Ora mi chiedo se sia il caldo o delle giornate faticose..visto che non ho alcun problema e le erezioni sono sempre state perfette fino a qualche giorno fa. Chiedo quindi se ciò sia possibile .
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dai dati che ci ha fornito anche la sua età la dovrebbe indurre a procedere per una visita specialistica, soprattutto in un'ottica preventiva dove magari lo specialista valuterà se approfondire con esami ematici e ormonali.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia