Minoxidil e propecia dopo un anno inizio a perdere capelli?

Salve,ho fatto un anno di cura con minoxidil e propecia,i primi 6 mesi il minoxidil era al 2 % e transcutol a 5%,poi il dott. mi ha prescritto il 5% di minoxidil con transcutol al 5 per altri 6 mesi.
La cura mi ha fatto crescere molti capelli (o meglio reso + spessi quelli sottili),fino ad arrivare ad una buona densità sulle tempie e sul vertex(in pratica con i capelli lunghi sembra ke nn ho mai avuto problemi di capelli).
Il problema e che dopo un anno di cura,quindi all'incirca 2 settimane fa,i capelli sulle tempie,(quelli sul vertex sono rimasti stabili o forse si sono rinforzati ancora di + ),sono incominciati ad essere di nuovo sottili,in pratica la densità si è ridotta drasticamente.
Volevo sapere il perchè aggiungo ke prendo anke 1/4 di propecia ed una lozione galenica (da applicare 3 volte a settimana con capelli umidi)contenente:

1minoxidil 2%
2progesterone 1%
3idrocortisone butirrato 0.05%
4estrone base 0.05%
5transcutol 5%

Grazie anticipare.
Cordiali saluti.

P.s ho 23 anni
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile esprimersi senza una visita. Sarà opportuno effettuare esami , a cominciare da tricogramma e v.dermatoscopia.Ed anche controllo degli oligoelementi nel sangue.Ma prima di tutto dovrà fare la visita con il suo specialista , ed eventualmente rivedere le strategie terapeutiche
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)