Yovis fuori frigo

Gentile personale di medicitalia,
ho acquistato due scatole di bustine di yovis, che uso ciclicamente per la flora intestinale, ma purtroppo mi sono dimenticato di metterli in frigorifero (è scritto sia nel foglietto che sulla scatola), per circa 2 ore e 30. Volevo chiedervi se hanno perso totalmente il loro effetto, o se addirittura potessero sviluppare effetti pericolosi.
Vi ringrazio,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessun riscjìhio di effetti tossici al limite si può avere una perdita di efficacia

Tommaso Vannucchi