X anestestesisti/ lorazepam

Buongiorno,
spero la mia domanda non venga fraintesa..

Vorrei sapere da voi anestesisti, esperti nello "stregare" la mente, se una dose di lorazepam di 5 mg in una persona non assuefatta che potenza può avere in una scala ipnotica da 0 a 5.

Ho assunto due compresse di Tavor da 2.5 mg (a digiuno) e dopo un'oretta mi sembrava di essere in un altro mondo..
E' normale un effetto ipnotico così forte?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, premesso che la sensibilità ai farmaci in genere, ha un discreto margine di individualità, non è possibile quantizzare l'effetto su di lei senza averlo osservato direttamente.
E' buona norma comunque non assumere quel farmaco a stomaco vuoto e non assumerlo senza controllo medico.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin