Si può ricollegare a fimosi

Salve, sono un ragazzo di 20 anni non circonciso ed ho riscontrato questo problema.
Riesco a scoprire il glande manualmente sia a pene non eretto che in condizione di pene eretto senza alcun tipo di fastidio, anche una volta scoperto non sento alcun tipo di dolore, ciò che non riesco a fare è ricoprire il glande, anche durante il rapporto il glande rimane perennemente scoperto per ricoprirlo devo prendere la pelle e riportarla giù manualmente.
E' normale? Si può ricollegare a fimosi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la sua situazione clinica non si può definire legata ad una fimosi "classica", serrata. Detto questo poi quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti o risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza, il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/