Angioma mucosa parte interna labbro superiore

Buongiorno, l' odontoiatra mi ha rilevato un angioma. Ha una forma di pallina rossatra scura che si trova sulla parte interna del labbro superiore. Non mi da alcun fastidio e l'odontoiatra mi ha detto che ce l'ho da vari anni. E' meglio toglierlo? Se è meglio eliminarlo, quale è il metodo migliore? Laser o bisturi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se è stabile si può tenerlo controllato
x la rimozione l'efficacia delle due metodiche è uguale importante è che sia esperto il chirurgo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
Grazie x la gradita risposta. Questo significa che potrei anche tenerlo per sempre, ammesso che non mi crei problemi e non si ingrandisca?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
esatto