Fimosi migliorata

Salve dottori,
circa tre settimane fa sono stato dal medico per il mio problema di fimosi serrata.
Data la mia ansia verso gli ospedali e le operazioni mi ha prescritto una crema da applicare insieme a degli esercizi da fare due volte al giorno.
Devo dire che ho subito avuto risultati positivi, in quanto 5 giorni dopo ho scoperto il glande (non l'avevo mai fatto) e adesso (dopo circa 20 giorni) lo scopro quasi totalmente anche in erezione. L'unica cosa che noto è una leggera curva verso il basso del glande in erezione, è un problema?
Premetto che non avverto dolore né sento tirare, ho solo un po' di ipersensibilità al glande e sento la pelle un po' stretta in erezione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che ci troviamo di fronte ad una cimosi semi serrata che dubito possa risolversi con una ginnastica prolungata.Va da se che solo una visione diretta possa ispirare una diagnosi corretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it