Informazione mst

Salve, vorrei sapere se eventuali mst come clamidia e gonorrea possono insorgere in una persona dopo che ha avuto un rapporto sessuale con una donna non infetta da queste malattie. Grazie.

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
In pratica sta chiedendo se si può essere infettati da un sano.
I microorganismi non si autogenerano .Il concetto di generazione spontanea è stato superato già dall'800.
Quindi la trasmissione di patogeni deve avvenire da uomo infetto a uomo infetto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)