Eiaculazione da stress

Salve ho 24 anni,
vorrei sapere se è normale che se sottoposti ad uno stress possa accadere di eiaculare senza né stimolazione né erezione,è successo un pò di volte questa cosa(2 volte a scuola alla fine di un compito in classe quando vicino alla consegna sottoposto a stress perchè mi mancava di scrivere delle cose ho eiaculato) l'ultima ieri quando(premetto sono vergine) ho tentato di andare a prostitute,una volta lì sono andato in bagno per minzionare appena finito è subito partita l'eiaculazione,
mi sono sentito a disagio e me ne sono andato.
questa notte(ero molto agitato) poi ho avuto una polluzione notturna e devo dire che la quantità di sperma che produco(anche se mi masturbo) la seconda volta è quasi nulla.
Io feci all'età di 18 anni un ecocolordoppler in seguito ad una visita da un endocrinologo, mi recai lì perchè volevo capire se c'erano cause endocrine per la mia mancata crescita essendo mio fratello 184 e mio padre 180, che sospettava lo schiacciamento di un testicolo(l'esame pare risultò negativo).
quindi vorrei sapere se sia necessario un'ulteriore visita e se l'eiaculazione da stress sia fisiologica o no.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suoi problema è normale nei grandei emotivi. Non visono motivi medici che avvenga.